Posted on
24 Ottobre 2018
Volevamo condividere con voi un importante riconoscimento per il nostro studio.
Domenica 21 ottobre 2018, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, il Comitato territoriale di Roma, durante le premiazioni delle società d’eccellenza pallavolistica romana, ha consegnato una targa di riconoscenza al nostro titolare Stefano, per il percorso svolto insieme durante tutta l’attività del Centro di Qualificazione Territoriale e del Trofeo dei Territori 2018.
Il nostro impegno è stato quello di seguire le attività del CQT Roma dentro e fuori dal campo mediante un’assistenza fisioterapica a 360°. Un percorso, ricco di emozioni, che ha visto la sua conclusione al Trofeo dei Territori di Gaeta, dove le selezioni del CT Roma hanno trovato la vittoria del titolo sia nel Maschile che nel Femminile.
Un grazie per questa riconoscenza lo porgiamo noi al Comitato FIPAV Roma, al suo presidente Claudio Martinelli, e tutti i collaboratori e allenatori per la fiducia dataci, per l’importante lavoro svolto insieme per la salute e la crescita di tutti i gli atleti romani del CQT. Un altro ringraziamento va ai nostri terapisti impegnati nell’attività del CQT Roma, la nostra Giulia per la selezione Femminile, il nostro Emanuele per la selezione Maschile e al nostro Osteopata, nonché titolare del centro, Stefano.
Targa e Maglia da gioco C.Q.T. Roma
Consegna della targa. Da sinistra verso destra: Stefano De Sisto, Claudio Martinelli, Luciano Cecchi. (fonte Fipav Roma)
Tags: CQT Roma, Fipav Roma, pallavolo